giovedì 23 agosto 2012

I love Lemarè Sneakers !

                                               

Ciao ragazze ! Nuovo post dedicato alle mie sneakers preferite : Lemarè . Amo questo tipo di scarpe comode e versatili perchè possono essere indossate sia di  giorno e quindi con un Outfit casual ma anche di sera , rendendo Chic il tutto ! Mi piace molto anche il fatto che hanno 5 cm di zeppa anche perchè io preferisco le scarpe un pò alte .  Sono veramente rifinite e fatte alla perfezione , insomma in poche parole le adoro e inoltre sembrano riscuotere successo anche tra le celebrità .
                                                                                             kiss Sofia xoxo



Hi guys ! This post is dedicated to my favorite sneakers: the Lemarè . I love this kind of shoes that are comfortable and versatile because are adapted for the day for a casual Outfit and for the night for a Chic Outfit ! I love very much this sneakers and also are successful even among celebrities . 
                                                                                                  kiss Sofia xoxo







Beyoncè impeccabile come sempre , nel video love on top indossa appunto queste favolose sneakers come altre celebrità ....


2 commenti:

  1. che belle le Lemarè!
    grazie per essere passata nel mio blgo, ti consiglio di inserire anche nel tuo il badge di Google Connect così potremmo rimanere in contatto più facilmente. Nel frattempo se vuoi passare di nuovo nel mio ti invito ad unirti al mio sempre tramite Google connect e Bloglovin


    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho seguito subito il tuo consiglio così possiamo restare in contatto ! Ovviamente io sono diventata una lettrice fissa del tuo blog , lo adoro !

      Elimina