martedì 4 settembre 2012

4 Casual Outfits for a day

Ciao ragazze , scusate la mia lunga assenza ma questo mese per me è stato davvero impegnativo quindi non ho avuto il tempo materiale per fare delle foto per un Outfit . In questo post vorrei proporvi degli Outfit casual da giorno , realizzati ovviamente da me sul sito Polyvore . 
Ho pensato proprio di ricreare quattro look casual proprio perchè a breve inizierà la scuola , da premettere che magari non tutti e quattro sono perfettamente adatti per la scuola , ma basta cambiare qualche accessorio e si trasformeranno in un look più semplice .... 

Hi guys , sorry for my long absence but this month has been really challenging for me so I haven't had time to take pictures for an Outfit. In this post I would like to propose the casual outfits for the morning ,  that I made on the site Polyvore. I created 4 casual look because there is a short time at the start of school . 

                                                                                              kiss Sofia xoxo







  







2 commenti:

  1. Le scarpe del primo set le o acquistate proprio ieri!!
    Le mie sono della Ash, troppo belle, ma le ho viste anche da Zara in versione più economica


    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anch'io le ho viste da Zara e diciamo sono un mio Obbiettivo , non le ho acquistate perchè avevo esagerato un pò con lo shopping ahahah ma di sicuro le acquisterò e magari farò anche un Outfit ... Comunque ti ringrazio ancora per il consiglio di google connect che mi sta aiutando molto anche perchè mi sono iscritta da poco e grazie a ciò ho aumentato le visualizzazioni ! Grazie mille e un bacio ....

      Elimina