domenica 1 settembre 2013

at Grandma's house


Ciao a tutti! Finalmente un nuovo post! Scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto la febbre e quindi sono stata per circa una settimana a letto :(  ! Oggi sono stata a pranzo a casa di mia nonna insieme ai miei cugini . Ho indossato dei jeans fornarina , una maglietta in pizzo bianca di zara e un gilet di jeans sempre di zara. Per concludere borsa Pinko bag in beige e zeppe fornarina in pelle e sughero . Come accessori ho abbinato dei bracciali e un anello che mi sono stati regalati dalla Russia . E' un look abbastanza semplice e casual , molto simile ad uno precedentemente creato da me ma è comunque adatto all'occasione del  pranzo in famiglia la domenica! Baci . 

Hi guys ! Finally new post! Hello to all! Finally a new post! Sorry for the absence but unfortunately I had a fever and I've been in bed for about a week :(  ! Today I went to lunch at my grandmother's house with my cousins. The look is casual and simple , appropriate  for the occasion of the family lunch on Sunday! Kisses.











4 commenti:

  1. Ma che carina,semplice ma davvero molto carina!
    Gli accessori mi piacciono da morire!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. adoro i gilet!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina