giovedì 5 settembre 2013

Magic style LUXURY EDITION Imetec



Ciao girls , come va? Oggi volevo parlarvi della mia nuova spazzola professionale per capelli . Io ho i capelli ricci naturali ma per questione di praticità (ma anche per il fatto di vedermi diversa) stiro quasi sempre i capelli , o per lo meno soprattutto durante l'autunno e l'invero , così ho deciso di acquistare questa bellissima spazzola che comunque ha la stessa funzione di una piastra però e molto più pratica da usare , soprattutto per chi come me non riesce a passarsi il fono e la spazzola contemporaneamente ahahahah :') .  La parte verde è in ceramica e si riscalda come una normalissima piastra , al momento dello styling bisogna semplicemente dividere i capelli in ciocche e avvolgere le ciocche ad una ad una nella spazzola in modo tale da lisciare i capelli. L'ho già provata e ve la consiglio !! Fatemi sapere in un commento chi ne ha provate di altro tipo e come vi siete trovati , insomma raccontatemi la vostra esperienza e non esitate a chiedere informazioni , un bacio.


Nessun commento:

Posta un commento