lunedì 9 settembre 2013

Puro e JustCavalli , un accessorio must have !


Oggi volevo parlarvi di una collezione speciale di cover per iPhone, iPad e Samsung Galaxy S3 , create dalla PURO con la collaborazione di JUSTCAVALLI . Come testimonial c'era la bellissima Melissa Satta che alla rinascente di Milano ha avuto l'occasione di sfoggiare un bellissimo outfit ! Riguardo alle cover sono diventate quasi un accessorio must have e devo dire che le trovo davvero particolari soprattutto per la fantasia animalier (tra l'altro un trend autunno/inverno 2013-14) .  Io ne ho acquistata solamente una (ero di fretta -.-) ma di sicuro ne acquisterò altre perché il loro stile mi rispecchia molto . Per cui ve le consiglio  , sono delle cover di ottima qualità e di sicuro molto belle !








6 commenti:

  1. Noto che queste cover spopolano su parecchi blog,e direi che lo meritano,dato che sono molto belle!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si , ecco perchè si può dire che stanno diventando un must , sono davvero carine! Certo , passo subito!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Già , sono davvero belle! Grazie di cuore per essere diventata una follower <3

      Elimina
  3. molto carina la cover (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/4-passi-in-centro-con-le-mie-esparock.html

    RispondiElimina