domenica 8 settembre 2013

Tartan , trend autumn/winter 2013-14

Ciao a tutti , oggi volevo svelarvi un trend della prossima stagione (ossia Autunno/Inverno 2013-14) . Osservando alcune vetrine della mia città e curiosando molto tra riviste , siti di moda , foto di sfilate e collezioni di  brand che fanno tendenza , ho avuto modo di individuare i colori e le fantasie che per questa stagione coloreranno il nostro guardaroba .

Di sicuro uno dei trend che si può quasi definire un must di quest'anno è il TARTAN , che viene riproposto, ad esempio, da ZARA :



Oppure anche da MANGO:



P.S.  Curiosando nel mio armadio ho trovato una gonna a fantasia tartan che avevo messo da parte e non avevo utilizzato , chi lo poteva sapere che in futuro mi sarebbe tornata utile? Vi metto la foto , di sicuro ci farò un outfit! Un bacio a tutte , buona domenica. xo xo 







2 commenti:

  1. bellissimi questi look (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina