martedì 24 dicembre 2013

About me


Mi chiamo Sofia Conti e frequento il Liceo Classico. Durante la mia vita quotidiana, tra lo studio , ho la fortuna di coltivare due mie grandi passioni: una è la musica, con la quale non potrei vivere senza , infatti da circa quattro anni ho intrapreso lo studio del pianoforte , strumento impegnativo che richiede molto tempo ma ti regala emozioni; l’altra la moda. Sin da piccola cercavo di creare outfit con accessori, che spesso rubavo negli armadi della mia cara nonna e della mia mamma, mi divertivo inoltre molto a sfogliare le riviste di moda, cercando un po’ di imitare i soggetti delle copertine o improvvisando sfilate.

 -COM’E’ NATA L’IDEA DI APRIRE UN BLOG?
Nonostante la mia giovane età , infatti ho ben 16 anni, ho scelto di aprire questo blog , non per dettare lezioni di stile, ma per coltivare la mia passione e condividerla con altri fashion lover. Ho intitolato il blog ‘’THE FASHION DIARY OF SOFIA’’ (ossia il diario di moda di Sofia) proprio perché per me è come un diario in cui documento tutti i miei progressi e la mia creatività in questo campo , condividendola con chi , come me , ha questa passione. Avendo questo desiderio da tanto,ho scelto di perseguirlo ,con determinazione, immediatamente anche per acquisire esperienza. Sono del parere che se veramente si crede in un sogno , bisogna lottare per realizzarlo e io ci sto provando, partendo dalla mia inesperienza e dai miei 16 anni. Spero proprio che il mio blog vi piaccia! Per eventuale collaborazione non esitate a contattarmi : thefashiondiaryofsofia@gmail.com
                                                                                                                           Sofia                                                                         

My name is Sofia Conti, I'm 16 years old  and I attend High School. During my daily life, including the study, I play the piano, so life is music for me. Also I have another passion: ''fashion''. Since I was a child I tried to create outfits with accessories, often stealing in the closets of my dear grandmother and my mother.
 
-WHY I DECIDE TO OPEN A BLOG?I decided to start this blog, not to dictate style lessons, but to cultivate my passion and share it with other fashion lovers. I titled the blog'' THE FASHION DIARY OF SOFIA'' because for me it is a diary where I write my progress in fashion. I hope that you like this. If you want to contact me for collaborations and other things that's my e-mail address: thefashiondiaryofsofia@gmail.com

-

Nessun commento:

Posta un commento